Liverpool Milan: i rossoneri tornano in Champions dopo tanto tempo, il dato

Milan News 24 SPORT

L’ultima volta risale all’11 marzo 2014, quando i rossoneri vennero sconfitti in trasferta dall’Atletico Madrid 4-1 nel ritorno degli ottavi di finale

Liverpool Milan: i rossoneri di Stefano Pioli tornano finalmente a giocare un match di Champions League, non succedeva da…. Il Milan questa sera affronterà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions league.

I rossoneri tornano quindi finalmente a giocare una gara nella massima competizione europea dopo un digiuno di ben 2745 giorni. (Milan News 24)

Su altre testate

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Stefano Pioli, alla vigilia di Liverpool-Milan di Champions League, si è mostrato tutt'altro che 'sulla difensiva'. Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': "La squadra sa quello che deve fare, ha una grande opportunità davanti. (Pianeta Milan)

Ma il nuovo stop riapre i sospetti sulla sua tenuta. vedi letture. Domenica scorsa, contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic era subentrato a partita in corso, disputandone appena una trentina di minuti, e tanto è bastato a causargli una sofferenza al tendine achilleo che non gli permetterà di essere in campo stasera contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” Jordan Henderson ha parlato della sfida contro il Milan di questa sera sui canali ufficiali del Liverpool (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Con la fascia di capitano al braccio, Davide Calabria esaudisce il desiderio di ogni bambino rossonero, ogni tifoso del Milan Con quel numero 96 sulla maglia, Calabria non ha cominciato la sua avventura coi grandi nel migliore dei modi. (MilanLive.it)

Tonali allarme rientrato Per i rossoneri, che partiranno alla volta di Liverpool martedì pomeriggio alle 17 da Malpensa, un altro allarme è invece rientrato in fretta «Ibra è uscito dalla partita di domenica (vinta 2-0 con la Lazio, ndr) con il tendine infiammato — ha spiegato Stefano Pioli —. (Corriere della Sera)