Scialpi: “Io, operato al cuore d'urgenza. Ma mio marito Roberto Blasi non può assistermi, per l'ospedale è un estraneo”

Scialpi: “Io, operato al cuore d'urgenza. Ma mio marito Roberto Blasi non può assistermi, per l'ospedale è un estraneo” Foto | Video. Il cantante è stato sottoposto a un intervento al cuore. Ma il suo Roberto non ha potuto stargli vicino. Ed è polemica ... (Oggi)

Su altre fonti

Perché di civiltà si tratta! Schifato dall'ostruzionismo di Montecitorio. Vorrei si trovassero loro in ... (News Italiane)

Nel suo nuovo incarico Pagliaro riporterà direttamente a Stefano Nesi, Presidente e CEO dell’azienda e sarà responsabile per lo sviluppo della rete distributiva, curando il rapporto con gli operatori, la grande... (Elettroradio Informazione)

- "Ho rischiato di morire e mio marito non e' stato informato da nessuno, perche' non e' stato considerato un parente". (AGI) Roma, 15ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Subito le unioni civili". Giovanni Scialpi si è sottoposto a un intervento al cuore e durante il periodo di degenza non ha potuto contare sulle cure del maritoRoberto Blasi, sposato lo scorso agosto a New York. (Rosa Rossa)

Lancia una vera polemica sui social, Roberto Blasi, compagno di Giovanni Scialpi che ha sposato ad agosto a New York. Scialpy ha subito un intervento al cuore e Roberto non ha potuto ... (CheDonna.it)

"Per loro sono uno sconosciuto" Sono queste le amare parole di Roberto Blasi. Il marito di Scialpi, che il pubblico televisivo conosce per l'avventura di Pechino Express, non può assistere Scialpi, ricoverato per una operazione al cuore. (Il Giornale di Vicenza)