In crescita nonostante la Pandemia, premio record per i dipendenti della Lavazza

Tiscali Notizie ECONOMIA

Il premio si aggiunge al bonus di 500 euro per il lavoro in presenza nei mesi di marzo e aprile 2020, il periodo più critico del Covid19.

Lanciato anche il servizio 'Ti ascolto', uno sportello di supporto psicologico per supportare le persone a operare nelle nuove modalità organizzative.

Risorse che si aggiungono ai 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all'estero

Non è mancato il sostegno al territorio, con lo stanziamento di 10 milioni di euro per progetti di sostegno a sanità, scuola e fasce deboli della Regione Piemonte (Tiscali Notizie)

Su altri media

Adnkronos. "Io ho fatto solo il mio dovere, salvando vite umane. Il gup del Tribunale di Catania Nunzio Sarpietro alla fine dell'udienza ha fatto sapere che la decisione sarà presa il 14 maggio. (Yahoo Finanza)

Enrico Contini, Chief Human Resources Officer di Lavazza ha commentato: “Per il Gruppo Lavazza, realtà globale con il cuore in Italia, la principale risorsa sono da sempre i collaboratori, detentori delle competenze, delle capacità e della passione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita del Gruppo. (Food Affairs)

La società ha annunciato di aver corrisposto, nello scorso anno, premi complessivi pari 1 3.500 euro lordi per ciascun degli oltre 600 dipendenti degli stabilimenti produttivi di Torino e Gattinara (Vercelli) e un premio di 2.500 euro lordi ai collaboratori dell’impianto di Pozzilli (Isernia) e del centro direzionale di Torino. (Canavese News)

Lavazza ha corrisposto premi da 3500 euro lordi a ciascuno dei suoi 600 dipendenti degli stabilimenti di Torino e Gattinara. Già erogati in primavera dei bonus. I premi vanno ad aggiungersi ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del Covid – 19 (Prima Chivasso)

Lavazza premia i lavoratori nell'anno del Covid Bonus da 3.500 euro: è il più alto di sempre (Di giovedì 4 marzo 2021) Lavazza ha corrisposto per il 2020 premi per 3.500 euro a tutti i 600 collaboratori degli stabilimenti di Torino e Gattinara che si vanno ad aggiungere ai Bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile . (Zazoom Blog)

Segno che i target 2020 sono stati raggiunti nonostante il tracollo economico generato dalla pandemia. Il 2020, l'anno del lockdown e della pandemia mondiale, si prepara a chiudere con il segno più per il mondo del caffè. (ilGiornale.it)