Maria e la sua rabbia a Masterchef Con una promessa: me ne libererò

«Riflessioni: la rabbia spesso ci fa esagerare e, per quanto sembri strano, in una gara di cucina non serve a niente». É loquace la bergamasca Maria Acquaroli, protagonista di Masterchef e ancora in gara per con qualche difficoltà. « Non mi piace arrabbiarmi ... (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Dal lago di Garda a Versailles, parla l’italiano più quotato di Francia (Corriere della Sera)

La sua eliminazione al Pressure Test della puntata di MasterChef 4 andata in onda giovedì 5 febbraio in prima serata su Sky Uno HD ha mandato su tutte le furie il popolo della rete che, probabilmente, lo vedeva già in finale. (Marida Caterini la tv e......)

L'uscita di ... «In questo ambito è molto difficile tenere i nervi saldi, la tensione è alta perché arrivati a questo livello chiunque tra noi poteva uscire». (L'Eco di Bergamo)

La Mistery Box della quindicesima puntata della quarta edizione di MasterChef mette a dura prova la curiosità degli aspiranti chef, premiando Simone e mandando a casa Valentina. Ecco come preparare «La spatola torna nel suo mare» di Maria. (Vanity Fair.it)

Si era comportata bene, cavandosela in diverse situazioni anche grazie a coraggiose strategie, ma è stata tradita dalla triglia. (La Stampa)

Purtroppo è andata male, il sogno di Valentina Pozzato, infermiera 29enne, si è spento ieri sera, quando è stata eliminata dalla quarta edizione di Masterchef Italia, il concorso di cucina che va in onda sul canale Sky Uno. (La Provincia di Biella)