Il vento non ferma Papa Francesco che parla di confessione e Ucraina

Il forte vento che soffiava stamani in piazza San Pietro, non ha fermato Papa Francesco, che ha tenuto il suo discorso in occasione dell'udienza generale, dedicata al sacramento della confessione. “Anche la vergogna fa bene, perché ci fa più umili, e il ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco, una fedeltà alla Compagnia a 24 carati. Ma il gesuita Bergoglio eletto al soglio di Pietro non si chiama, come pure avrebbe potuto, Ignazio, bensì Francesco, con esplicito riferimento al santo di Assisi. (San Francesco Patrono d'Italia)

L’architetto (forse nato sul Titano) fu chiamato da Papa Giulio II: pensò a un rivoluzionario impianto a croce greca, che richiamasse ai primi martiri della cristianità. (San Marino Fixing.com)

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 19 feb 2014 - Piccolo fuori programma durante l'udienza generale di papa Francesco in piazza San Pietro. (Agenzia di Stampa Asca)

Tweet. Mezzo millennio fa, nel 1513, due monaci camaldolesi, Quirini e Giustiniani, inviarono al papa del ... (Europaquotidiano.it)

Lo ha detto papa Francesco ... (Agenzia di Stampa Asca)

Non bisogna vergognarsi di confessare i propri peccati e un pò di vergogna serve, anche per questo dalla confessione si esce "bello, bianco, perdonato e felice". Lo ha spiegato il Papa nella udienza generale. (Avvenire.it)