Cucchi,agente: indagare sui carabinieri

Rai News INTERNO

05 novembre 2014 11.25 Uno degli agenti penitenziari assolti al processo per la morte di Stefano Cucchi parla al "Fatto Quotidiano". Prendemmo in consegna Cucchi dai carabinieri dopo l'udienza di convalida,"fu il dottor Ferri a notare che aveva un livido ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel suo ufficio a Palazzo Madama anche Luigi..... (La Repubblica)

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha svolto uno specifico servizio nella stazione storica di Reggio Emilia. (Bologna 2000)

Il quarantenne è molto noto nel mondo del calcio valdostano (Aosta Oggi)

Sono le parole del presidente del Senato Pietro Grasso, che ha incontrato oggi la famiglia Cucchi. «Bisogna far sì che la morte di Stefano non sia stata vana e costruire una società che rispetti i diritti dei più deboli: ciò deve fare uno Stato che si definisce civile». (La Stampa)

"Non siamo quel dito medio esibito alla lettura della sentenza" (ASCA) - Roma, 5 nov 2014 - "Ringrazio tutti i milioni di persone che hanno voluto manifestarci la loro solidarieta' ed unire la loro indignazione alla nostra. (Agenzia di Stampa Asca)

"E' stata ribadita l'attenzione dello Stato per tutto quello che sarà necessario fare per il futuro in maniera da far passare il principio che non si può assolutamente tollerare che chi è in custodia di organismi dello Stato possa vedere annientata la propria vita". (ilVelino/AGV NEWS)