Verbania, il giudice di pace favoriva i fratelli massoni

la Repubblica INTERNO

L’accusa è quella di corruzione giudiziaria per aver gestito con una corsia preferenziale le cause che interessavano chi apparteneva alla sua stessa loggia massonica: l’ex giudice di pace del tribunale di Verbania Carlo Crapanzano è finito sotto inchiesta, ed è stato perquisito, assieme ad altre sei… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNotizie - Giornale on line. (Azzurra TV)

Replica così l’ex giudice di pace del tribunale di Verbania Carlo Crapanzano alla notizia dell’indagine della procura di Milano che - insieme ad altri… (La Stampa)

Per questo l'avvocato Carlo Crapanzano, in funzione di giudice di pace a Verbania, è stato indagato con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. (ANSA) - MILANO, 18 MAG - Avrebbe favorito alcuni imprenditori appartenenti a una loggia massonica alla quale appartiene. (Agenzia ANSA)

Tutte le notizie del Verbano Cusio Ossola (Azzurra TV)

Al centro ci sarebbe un canale preferenziale di favori per chi era legato al mondo della massoneria della Gran Loggia degli Alam (Antichi e liberi accettati muratori) di Novara . È indagato per corruzione l’ex giudice di pace del tribunale di Verbania Carlo Crapanzano . (La Stampa)

L'avvocato Carlo Crapanzano, che svolgeva la funzione di giudice di pace a Verbania, è stato indagato con l'accusa di corruzione in atti giudiziari insieme ad un altro legale e a cinque persone (next)