Nella Capitale uomo investito e ucciso in via del Porto di Ripa Grande a Porta Portese

La Prima Pagina INTERNO

Il conducente, un giovane romano, si è fermato a prestare i primi soccorsi ma la vittima è morta poco dopo all’ospedale San Camillo. L’uomo era senza documenti e non si conoscono le sue generalità. Secondo alcuni testimoni l’auto non andava a forte velocità. Il giovane alla guida è risultato negativo... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Vista la notorietà dei due protagonisti, la vicenda giudiziaria è stata molto seguita in Portogallo. Seabra ha prima soffocato poi... (Esteri Blog)

Nello scontro fra quattro auto ha avuto la peggio un 66enne di Castelfranco di Sopra che è morto. Il più grave è G.a., 48 anni, anche lui di Castelfranco, operato al San Donato durante la notte. (La Prima Pagina)

L’uomo sentito dai poliziotti al momento non sapeva spiegarsi il gesto. Silone. (Bologna 2000)

Dino Pistolato, direttore della Caritas veneziana, che ricorda anche il particolare affetto e il legame dei veneziani" (La Voce del Nordest)

Cimiteri dove asportano pluviali, tratte ferroviarie che vanno in tilt per i furti di rame dalla linea elettrica e stabilimenti industriali dismessi dove i ladri di rame smontano gli impianti elettrici per rubare i fili contenenti rame. (Bologna 2000)

La tragedia nel corso della notte in via del Porto di Ripa Grande nel Centro Storico. (Roma Today)