Rohani: "Nonostante la loro ostilità annunciamo agli Stati Uniti che i nostri ingegneri hanno scoperto un giacimento di 53 miliardi di barili di petrolio"

L'AntiDiplomatico ESTERI

Il presidente iraniano Hasan Rohaní ha annunciato oggi durante una manifestazione, che si è tenuta nel capoluogo della provincia centrale di Yazd, che "i lavoratori della compagnia di esplorazione petrolifera hanno scoperto un grande giacimento di petrolio". Secondo Rohaní, questo deposito ospita… (L'AntiDiplomatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Copre 2.400 chilometri quadrati da Bostan e Omidiyeh e potrebbe generare fino a 32 miliardi di dollari di entrate. (Euronews Italiano)

Lo ha annunciato il presidente Hassan Rohani... (Rai News)

"Abbiamo trovato un giacimento di petrolio contenente riserve stimate in 53… Il presidente, Hassan Rohani, lo ha presentato come "un piccolo dono del governo al popolo". (Metro)

Lo ha annunciato il presidente Rohani. (Icona News)

Il nuovo giacimento, che si trova si trova nella provincia di Khuzestan, potrebbe diventare il secondo più grande del Paese dopo quello da 65... (Corriere della Sera)

Il nuovo campo petrolifero potrebbe diventare il secondo più grande del Paese dopo quello di Ahvaz che contiene 65 miliardi di barili (Il Riformista)