Vigor, due grandi amori: la famiglia e il volley

Il Resto del Carlino SPORT

Ravenna, 25 marzo 2012 - Non è facile trovare le parole. Anzi, le parole proprio non ci sono. Perché quando si muore a 37 anni, come è accaduto a Vigor Bovolenta, mentre si fa quello che si ama, giocare a pallavolo, si può solo restare muti. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Così comunica l’on. Orazio Ragusa con riferimento al finanziamento di 262.000,00 euro, con somma urgenza, per il ripristino della strada ex SP 37 – Ragusa-Scicli in prossimità dell’area di ampliamento del cimitero... (RagusaTG)

Neppure il trapianto di midollo osseo gli aveva permesso di tornare a vivere. E' mancato domenica, nell'ospedale di Verona dove era stato ricoverato, il 37enne Ivan Zanatta. (Oggi Treviso)

Il centrale ed ex azzurro di pallavolo Vigor Bovolenta, 37 anni, è morto stroncato da un malore accusato nel corso della partita di B2 che stava disputando con la sua Volley Forlì contro la Lube a Macerata. (Bergamosera)

(ANSA) - MACERATA - E' in corso nell'ospedale di Macerata l'autopsia sul corpo di Vigor Bovolenta, il pallavolista della Vigor Forli' morto sabato notte dopo un malore accusato in campo durante la partita della Vigor con la Lube Macerata (B2). (Corriere della Sera)

Il primo parziale va ai toscani. CASCIAVOLA NAVACCHIO - Dopo aver abbattuto Bassano sabato scorso, dalla Toscana, ricordando Vigor Bovolenta, la Pallavolo Motta torna a casa con altri 3 punti che proiettano il roster mottense verso la permanenza in categoria. (Oggi Treviso)

I risultati del campionato maschile e di quello femminile (NapoliSport.net)