Libano: cordoglio Capi delle Chiese per attentati a Qaa

Radio Vaticana INTERNO

La raffica di quattro attentati suicidi che all'alba di ieri ha scnvolto il villaggio libanese di Qaa, vicino al confine con la Siria, abitato in maggioranza da cristiani appartenenti alla Chiesa greco melchita, ha provocato 5 morti e almeno 15 feriti ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gentiloni: "Un onore per noi, buona l'intesa raggiunta".. Sì all'accordo con l'Olanda: nel 2018 ci sarà il cambio con Amsterdam. (La Repubblica)

Due attacchi terroristici, con otto attentatori kamikaze, hanno colpito negli scorsi giorni una cittadina libanese, il villaggio di Qaa, poco distante dal confine con la Siria. (NewNotizie)

La sera del 27 giugno, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha pubblicato una dichiarazione, condannando energeticamente gli attentati suicidi a catena accaduti ai confini del Libano. (Radio Cina Internazionale)

L’Italia sarà presente per l’anno 2017 nel Consiglio di Sicurezza delll’Onu come membro provvisorio. (altroquotidiano.it)

Trovato un accordo con l’Olanda: un anno a testa a partire da gennaio 2017. L'articolo Onu, da gennaio Italia al Consiglio di Sicurezza sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

I terroristi hanno agito in successione. Il primo ha azionato la propria cintura esplosiva davanti a un gruppo di case. (euronews)