Banco, “stangata” sui conti correnti

Il Cittadino ECONOMIA

La crisi delle banche la pagano i correntisti. Il prossimo 31 dicembre i clienti del Banco Popolare si troveranno a fare i conti con una sgradita sorpresa: una spesa aggiuntiva di 25 euro per la gestione del proprio conto corrente, imputabile al ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri media

Per spalamare i costi del Salva Banche il gruppo Banco popolare farà pagare ai propri correntisti 25 euro una tantum nel mese di dicembre. Condivisioni ... (Novara Today)

Joshua Wong, leader del partito Demosisto (la formazione politica nata pochi mesi f... (La Stampa)

Dopo gli incontri primaverili su cultura, cittadinanza, lotta alla violenza contro le donne, disabilità e... (Vicenzareport)

Buona parte della trattativa si è concentrata sulle sofferenze e gli incagli di cui Ubi non ha intenzione di farsi carico, per questo il presidente degli enti ponte, Roberto Nicastro, ha avviato contatti con il Tesoro e con il Fondo di risoluzione. (AlgheroNewsIt)

"Oggi stesso invieremo formale diffida alla Banca d'Italia, affinché blocchi qualsiasi iniziativa degli istituti di credito tesa a scaricare sulla collettività i costi del salvataggio di Banca Marche, Banca Etruria, Carife e Carichieti, e punisca ... (CataniaLiveNews)

Banche Abruzzo: Carichieti, slitta la vendita. (Rete8)