Dopo 185 giorni d'attesa finalmente Juve-Napoli. Ma con lo stesso incubo

ilGiornale.it SPORT

Insomma: se non ci saranno interventi diretti e dell'ultima ora da parte dell'Azienda Sanitaria, la partita durata sei mesi e più si disputerà.

Il problema è che, prima di pensare ad allora, ci sono un oggi e una panchina da salvare

Ricordando anche che 185 giorni fa il match non andò in scena per la positività di due calciatori partenopei, ovvero Elmas e Zielinski: «Noi rispettiamo il protocollo così Pirlo - Ci presenteremo e giocheremo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Paratici, in ogni caso, sta già lavorando al mercato, con il mandato di realizzare un centinaio di milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno Paratici in attesa di rinnovo: la richiesta di Agnelli per il mercato estivo. (Juventus News 24)

Soltanto una vittoria, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. La pista privilegiata, rafforzata dall’incontro nel week end con Agnelli, porta ad Allegri. (AreaNapoli.it)

Il suo parametro zero però vuol dire 100 milioni, attenzione, non è mai un parametro zero Ivan Reggiani, intermediario di mercato, a CMIT TV sul futuro di Cristiano Ronaldo e non solo. (CalcioMercato.it)