Dopo 185 giorni d'attesa finalmente Juve-Napoli. Ma con lo stesso incubo

Dopo 185 giorni d'attesa finalmente Juve-Napoli. Ma con lo stesso incubo
ilGiornale.it SPORT

Insomma: se non ci saranno interventi diretti e dell'ultima ora da parte dell'Azienda Sanitaria, la partita durata sei mesi e più si disputerà.

Il problema è che, prima di pensare ad allora, ci sono un oggi e una panchina da salvare

Ricordando anche che 185 giorni fa il match non andò in scena per la positività di due calciatori partenopei, ovvero Elmas e Zielinski: «Noi rispettiamo il protocollo così Pirlo - Ci presenteremo e giocheremo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue dichiarazioni. Ivan Reggiani, intermediario di mercato, a CMIT TV sul futuro di Cristiano Ronaldo e non solo. (CalcioMercato.it)

Paratici, in ogni caso, sta già lavorando al mercato, con il mandato di realizzare un centinaio di milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno La gente della Juve è disorientata da queste generali incertezze che riguardano anche l’intero staff dirigenziale, in scadenza al 30 giugno e non ancora convocato per il rinnovo. (Juventus News 24)

CORRIERE - Juventus, Pirlo esonerato se non batte il Napoli: due i possibili sostituti

Andrea Pirlo potrebbe essere esonerato qualora non battesse il Napoli. La pista privilegiata, rafforzata dall’incontro nel week end con Agnelli, porta ad Allegri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr