Attaccata la residenza di Naeem Baloch ex governatore di Helmand

La Prima Pagina INTERNO

Le forze di sicurezza afghane hanno ucciso 3 kamikaze che lunedì sera hanno attaccato a Kabul la residenza dell’ex governatore di Helmand, Naeem Baloch, che però aveva lasciato la casa poco prima. L’attacco, cominciato dopo le 20 locali, è avvenuto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Per diverso tempo non ha risposto al citofono quando i carabinieri di Mestre e Martellago sono andati a prelevarla, dopo che il proprietario del Suv, pure lui ... (Rosa Rossa)

Milano - Sono 26 oli su tavola 10x15 o poco più, in cui la pittrice milanese dispiega la sua originalissima concezione del paesaggio (Varese Report)

Sorgerà a Isola Sacra, in via Val Lagarina, il primo luogo di culto sul territorio dedicato alla Comunità Ortodossa Romena. (IlCorrieredellaCitta.com)

5 ott 2015. Arrestata anche una connazionale 29enne. (Fidelity News)

CIVITAVECCHIA / LADISPOLI – Il corso di romeno obbligatorio alla Corrado Melone e alla Ladispoli 1. E’ l’argomento di cui parlerà domani, mercoledì 7 ottobre, a “Dentro la Notizia”, la trasmissione di approfondimento giornalistico di Provincia Tv (canale 667 del digitale […] (La Voce del Popolo )

La tragedia è avvenuta in via Olmo, nei pressi della rotatoria di via Papa Giovanni XXIII. (Stadio24.com)