Ragazza italiana uccisa in Svizzera: non è stata una rapina

CheDonna.it ESTERI

Ragazza italiana uccisa in Svizzera: è giallo. Si pensava ad una rapina sull'assassinio della povera ricercatrice piemontese, ma le cose starebbero diversamente. Polizia a Ginevra (FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images). Il caso di Valentina Tarallo, 29 ... (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre fonti

GINEVRA - Conosceva il suo assassino Valentina Tarallo, la ricercatrice torinese di 29 anni che lunedì sera è stata uccisa a sprangate a Ginevra. (Corriere Adriatico)

Una ragazza di 29 anni, Valentina Tarallo di La Loggia, nel Torinese, è stata uccisa a sprangate a Ginevra durante un tentativo di rapina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GINEVRA, 13 APRILE 2016 – Una ricercatrice italiana di 29 anni è stata uccisa a sprangate lunedì sera a Ginevra. In un ... (InfoOggi)

Si tinge di giallo la morte di Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice italiana uccisa a Ginevra lunedì sera da un uomo che le ha fracassato il cranio con una spranga. (PontileNews)

E il cerchio intorno all'uomo che l'ha massacrata a morte si stringe ... (Blitz quotidiano)

Era quasi arrivata quando è stata aggredita e uccisa. Valentina Tarallo, 29 anni, ricercatrice della provincia di Torino, era in avenue de la Croisette camminava da sola, verso casa. (La Prima Pagina)