L'Inter e la maledizione della '7': la sfaterà Kondogbia?

GOAL SPORT

Da quando è andato via Figo, nel 2009, sulla maglia numero 7 dell'Inter si è abbattuta una vera e propria maledizione: ora toccherà a Kondogbia provare a sfatarla. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Milan, si attende il sì di Kondogbia. Milan e Kondogbia più vicini: manca solo il sì del giocatore. (Rai Sport)

arrabiato. stupito. (Romagna Noi)

Ma soprattutto impegnate nell'ostacolarsi l'un l'altra. Il centrocampista Geoffrey Kondogbia (Monaco) ha fatto andare in cortocircuito Milan e Inter, agguerrite nel volersi aggiudicare il gioiello francese, nel mirino da tempo dei più grandi club d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Monaco, al centro di un derby tra nerazzurri e Milan, approderà alla corte di Roberto Mancini. L'Inter ha infatti alzato l'offerta sia al club monegasco (35 milioni di euro più 3 di bonus) sia al ... (La Stampa)

L'affare Geoffrey Kondogbia ha rappresentato uno degli intrighi più esaltanti del mercato estivo 2015, pur non essendo ufficialmente aperta la sessione estiva, che partirà dal 1 luglio in poi. Il francese ha scatenato ... (MilanLive.it)

Il centrocampista del Monaco era un grande obiettivo per la mediana di Inter e Milan ma alla fine, dopo una lunga rincorsa, i nerazzurri sono riusciti a spuntarla sui cugini rossoneri. (Calcio News 24)