Al Bano, il grande giorno è arrivato: l’emozione è davvero indescrivibile!

Al Bano diventa nonno per la terza volta: l’annuncio in diretta. Al Bano ha deciso di riportare la notizia della nascita del terzo nipotino durante la presentazione ufficiale del cast di Ballando con le Stelle.

Grande emozione per Al Bano, con una lieta notizia che ha scatenato la gioia del cantante: diventerà nonno per la terza volta.

Improvvisamente, però, l’artista pugliese ha sorpreso tutti affermando di essere diventato nonno per la terza volta nella sua vita. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiocco rosa quindi per la figlia Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic. Quando c’è qualcosa che nasce, e in questo caso ce ne saranno due, una la danza, l’altra…eh, la terza volta nonno, ma ci pensi? (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Maria corteggiatrice del trono classico. Romina Carrisi sviene in diretta. Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Emanuel Casiero (Salvatore ne Il Paradiso delle Signore ndr) e Romina Carrisi. (Solonotizie24)

Al suo fianco, poco ma sicuro, ci sarà Loredana Lecciso; non tutti i fan però sono entusiasti. Quando, infatti, Al Bano e Loredana si sono presi una pausa – se così vogliamo definirla – i fan della coppia d’oro della musica italiana si sono scatenati, cercando un po’ ovunque indizi del loro riavvicinamento. (DirettaNews.com)

Il cantante pugliese ha annunciato in diretta tv su Rai1 che sua figlia, Cristel, ha dato alla luce una bella bambina, a cui è stato dato il nome di Rio Ines. Il cantante, infatti, è diventato nonno per la terza volta, si tratta di una nipotina, a cui i genitori hanno dato il nome di Rio Ines. (Gossip Fanpage)

Romina Power prende il toro per le corna e non vuole tornare indietro. La sua decisione è quella di lasciarsi alle spalle tutto. Sembra che nel corso degli ultimi giorni, Romina Power abbia deciso di portare avanti una delle decisioni più drastiche della sua vita. (il Democratico)

Nonostante l'annuncio di Al Bano, Cristel e Davor non hanno condiviso foto o messaggi su Instagram. Poco dopo sarebbero arrivati quattro figli: Ylenia, nata nel 1970, Yari Marco, arrivato tre anni dopo, Cristel, classe 1985, e Romina Jr. (DiLei)