Dimitri Roveri, il calciatore del Quingentole morto in campo: «Eri il nostro capitano, aiuteremo tuo figlio»

Corriere della Sera INTERNO

La salma di Roveri attualmente è a Milano e non è sato ancora stato deciso se verrà eseguita l’autopsia

Il 28enne Dimitri Roveri, originario di Quingentole, sempre nel Mantovano, ha avuto un malore, probabilmente un infarto, mentre si trovava in campo.

di Giovanni Bernardi. Dimitri Roveri aveva 28 anni.

In tribuna c’erano anche i genitori, Angelo Roveri e Mara Gibertoni, assieme a tanti amici e tifosi arrivati da Quingentole per assistere al match. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Si è spento poche ore dopo. Gioia Cremonese: in Serie A dopo 26 anni, tifosi in strada a festeggiare. Calciomercato L'Inter allontana Lautaro Martinez dal mercato 4 ORE FA (Eurosport IT)

Purtroppo, Dimitri non ce l’ha fatta: è morto poche ore dopo il ricovero. La tragedia è avvenuta durante la partita dei play off del campionato Uisp Open League di Mantova, disputata sabato 7 maggio. (MeteoWeb)

LEGGI ANCHE Dimitri Roveri, morto il 28enne calciatore e capitano del Quingentole dopo un infarto in campo a Mantova. Il ricordo degli amici «La persona perfetta non esiste. La compagna Sara Malaguti aspetta un bimbo che nascerà tra quattro mesi. (Corriere Milano)

Dimitri, 27 anni, attaccante e capitano del Quingentole, stava disputando la partita dei play off del campionato Uisp Open League di Mantova sul campo del Casalpoglio, frazione di Castel Goffredo, nel mantovano. (leggo.it)

Era fidanzato e la settimana scorsa aveva annunciato che a settembre sarebbe diventato padre Malore in campo: muore a 27 anni durante un match di calcio. (Sardegna Live)

Ti auguro buon viaggio e mi unisco al dolore di tutta Quingentole” Il tutto è accaduto ieri pomeriggio nel montavano, una dramma che ha scosso, inevitabilmente, i calciatori in campo e non solo. (CalcioToday.it)