Giovanna Botteri, l’arrivo in Cina: “Presa dalle autorità sanitarie”

Giovanna Botteri, l’arrivo in Cina: “Presa dalle autorità sanitarie”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La giornalista più amata in Rai è proprio lei Giovanna Botteri, tornata in Cina dopo una lunga permanenza in Italia

La verità. Domenica In, Giovanna Botteri: l’arrivo in Cina. Sul web si continua a polemizzare su llaria Capitani, la vice direttrice di Rai Tre finita nella bufera per via del discorso di Fedez nel corso del concerto del primo maggio.

Nel corso della trentaquattresima puntata di Domenica In la conduttrice ha avuto ospite a distanza Giovanna Botteri, la corrispondente Rai tornata in Cina da circa un mese e ha colto l’occasione per raccontare com’è la situazione sanitaria nel Paese. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quando è tornata in Cina è stata rinchiusa in un centro quarantena Covid in una stanza con allarme per 21 giorni! Sileri annuisce, ma nel governo sembra ancora prevalere la linea attendista, proprio come accadde a febbraio 2020 con i voli dalla Cina. (Liberoquotidiano.it)

Ex marito della famosa giornalista Giovanna Botteri e madre di Sarah Ginevra Pace, trentenne manager per un’importante azienda italiana. Lanfranco Pace è un noto giornalista che vanta una straordinaria carriera. (Metropolitan Magazine )

GIOVANNA BOTTERI/ 'Quarantena in Cina nei Covid center, c'è l'allarme sulla porta'

(aggiornamento di Alessandro Nidi). GIOVANNA BOTTERI "NON SONO SOUBRETTE"/ E Striscia la Notizia: "Non si riferiva a noi". Giovanna Botteri, uno sguardo alla carriera. C’è anche Giovanna Botteri tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr