Vaccini, Reithera: Pronti a produrre con mRna con sostegno Governo

LaPresse ECONOMIA

È quanto si legge in una nota dell’azienda

Milano, 22 apr.

(LaPresse) – “Parallelamente allo sviluppo del vaccino proprietario e nel quadro di uno sforzo stimolato e sostenuto anche dal Governo italiano affinchè sia più ampia e solida la capacità produttiva di vaccini nel nostro paese, ReiThera può mettere a disposizione il proprio know-how e la propria capacità produttiva per rispondere positivamente ad eventuali richieste di produzione di uno dei vaccini COVID-19 già approvati (di tipo mRNA e Adenovirus) e distribuiti anche in Italia, sia nel sito di Castel Romano sia attraverso collaborazioni esterne, così come già fa da tempo per altri vaccini. (LaPresse)

Su altri media

Poi seguirà una consegna importante di Pfizer che dovrebbe permettere di organizzare la somministrazione per varie categorie di cittadini. E sempre a chi ha più di 70anni andrà parte del maxi carico da 100mila dosi Pfizer in arrivo il 29 aprile (LA NAZIONE)

Ospite a Buongiorno Reggio, il direttore sanitario dell’Ausl Nicoletta Natalini ha fatto il punto sulle dosi nella nostra provincia: “Preoccupano Johnson & Johnson e AstraZeneca”. REGGIO EMILIA – Ospite a Buongiorno Reggio, il direttore sanitario dell’Ausl Nicoletta Natalini ha fatto il punto sulle forniture di vaccini in arrivo nella nostra provincia. (Reggionline)

La Spezia - Sono state consegnate oggi 34 pizza-box di vaccino Pfizer contenenti 39.780 dosi. (Città della Spezia)

Le dosi attualmente somministrate in Toscana hanno superato il milione (tra prime dosi e richiami): 1.038.279. "Le consegne attuali dei fornitori garantiscono solo circa 120mila vaccini a settimana, per prima dose e richiami, una cifra nettamente inferiore rispetto alle capacità dimostrate nelle settimane precedenti dalla nostra macchina organizzativa. (055firenze)

Ora con procederemo più spediti - spiega la manager dell’Asl Maria Morgante -, sperando che in futuro non ci siano nuove riduzioni nell’assegnazione delle scorte alla Campania” La riduzione nelle forniture delle scorte nei giorni scorsi ha creato qualche disagio. (Ottopagine)

Bimba di due anni muore dopo aver ricevuto Pfizer: il Vaccino Pfizer non può essere somministrato al di sotto dei sedici anni di età. Ovviamente, il vaccino Pfizer è in America consentito solo dai sedici anni in su. (Bufale.net)