Maneskin, Ethan spiega: “Ecco il nostro concetto di giustizia”

Maneskin, Ethan spiega: “Ecco il nostro concetto di giustizia”
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Giustizia è parità, rispetto, bellezza“

Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino.

LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. Maneskin, Ethan: le parole del batterista sulla giustizia. Ethan Torchio, noto, amato e seguito batterista dei Maneskin, continua a sorprendere e questa volta esprime il suo pensiero, e quello della band, in merito alla giustizia: ecco cos’ha detto. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

I fan ci sperano Sta facendo scalpore in Italia l’amicizia nata negli ultimi giorni con la famosa cantante statunitense Miley Cyrus. (Corriere del Ticino)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Maneskin continua il periodo d’oro, un riconoscimento anche in Inghilterra. Damiano dei Maneskin e “quella incredibile somiglianza…”. Damiano dei Maneskin e quella incredibile somiglianza sono queste le parole che nell’ultimo periodo vengono spesso accostate al giovane cantante. (YouMovies)

Parlando con Vanity Fair, Damiano, frontman dei Maneskin, ha parlato delle accuse di sessismo mosse da Emma Marrona circa l'Eurovision. Condividi l'articolo. . . . . I Maneskin hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair. (LaScimmiaPensa.com)

Damiano David dei Måneskin: “Da maschio sono privilegiato”

LEGGI ANCHE => Maneskin, nuove gravi accuse contro il gruppo vincitore di Eurovision. Gli Shorts della discordia. L’Emma Marrone Gate ha scatenato tantissime reazioni, social e no. Dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona. (Periodico Italiano)

Pochi giorni fa, Emma Marrone si è lanciata in un lungo sfogo, mettendo in risalto le critiche che ricevette durante la sua esibizione in Eurovisione con quelle mosse ai Maneskin Gossip TV. Damiano David, leader dei Maneskin, replica allo sfogo di Emma Marrone dopo gli Eurovision. (ComingSoon.it)

Damiano David. Il frontman dei Måneskin ha dato ragione a Emma Marrone in tema di discriminazione sessuale. Emma Marrone: il suo essere uomo lo agevola nel mondo dello spettacolo. Damiano David dà ragione a: il suo esserelo agevola nel mondo dello. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr