Crisis in Six Scenes, la serie tv di Woody Allen: le anticipazioni

Amazon ha diffuso il trailer di Crisis in Six Scenes, la serie tv di Woody Allen con protagonista (tra gli altri) Miley Cyrus, oltre allo stesso Allen. Le anticipazioni sulla trama del nuovo progetto del regista americano, che debutterà il 30 settembre ... (Televisionando)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vacanze sono finite definitivamente e la nuova stagione televisiva è alle porte: ecco quindi arrivare sul web il trailer ufficiale di Crisis in six scenes, prima serie tv scritta, diretta e interpretata di Woody Allen, nuove foto della terza ... (TvZap)

Lo show è ambientato a New York durante la Guerra del Vietnam e il filo rosso sembra essere proprio la ribellione contro l'establishment politico ed economico. È arrivato il trailer di Crisis in Six Scenes, la serie di Woody Allen per Amazon. (Cinematographe)

Dopo il teaser di qualche settimana fa Amazon ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Crisis in Six Scenes, l'inedita serie tv scritta, diretta e interpretata da Woody Allen, in arrivo sul suo servizio di streaming il 30 settembre. (Leonardo.it)

(KIKA) - LOS ANGELES - Woody Allen è pronto per il debutto sul piccolo schermo. Il regista vincitore di 4 ... (Kikapress)

Nel cast della serie troveremo anche Elaine May, già tra gli interpreti di Criminali da strapazzo, e John Magaro, protagonista di Carol. (CiociariaReport24)

Chi conosce Miley Cyrus sin dagli esordi sicuramente non vede l'ora di rivederla in una serie tv, e la prossima non è di certo una qualunque: si tratta di "Crisis in Six Scenes" di Woody Allen, e finalmente è stato svelato il trailer! (MTV.IT)