Il supporto multi-GPU con Vulkan richiederà Windows 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khronos Group, l'organizzazione che ha progettato l'API Vulkan, ha tenuto un piccolo keynote alla Game Developer Conference 2017, andata in scena un paio di settimane fa. Come rivale delle DirectX 12, che sono legata indissolubilmente a Windows 10, ... (Everyeye Tech)
Se ne è parlato anche su altre testate
In passato considerate birre difficili, troppo impegnative e apprezzate solo da una piccolissima cerchia di super nerd, oggi Lambic, Gueuze e Kriek sono conosciuti – pur rimanendo, evidentemente, un prodotto di nicchia, per definizione – da... (Fermento Birra)
Ogni prodotto Windows ha un ciclo di vita, che inizia quando il prodotto viene rilasciato sul mercato e termina quando non è più supportato. (CittaCorriere)
Tra chi considera ancora Windows Vista come una "versione beta di Windows 7" e chi ha provveduto a passare ad un'altra architettura di sistema per migliorare la propria produttività, ricordiamo quindi di aggiornare al più presto l'OS in uso, in modo da ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
In particolare fanno discutere le ultime build del Creators Update, una sorta di service pack conosciuto anche come Redstone 2 che arriverà ad aprile e amplierà le funzioni del sistema operativo di casa Microsoft soprattutto in relazione alle ... (CittaCorriere)
Vediamo insieme di che si tratta! Il nuovo aggiornamento di Windows Maps è al momento in distribuzione sul ... (MondoNewsBlog)
Una volta terminato il supporto offerto da Microsoft, non si riceveranno più aggiornamenti della sicurezza per proteggere il PC da virus dannosi, spyware e altri malware che possono carpire informazioni personali. (CiociariaReport24)