Ritirato dagli scaffali dei supermercati burro in monoporzioni prodotto da Latteria Soresina per presenza di muffe

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

I Supermercati U2 hanno ritirato dagli scaffali le confezioni di burro in monoporzioni da 12,5 grammi e da 8 grammi prodotto dalla Latteria Soresina (vedi foto). Secondo le nostre informazioni l’iniziativa è stata decisa volontariamente dal produttore, in seguito alla segnalazione di alcune muffe sulle... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

Inviaci i tuoi commenti. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà ... (Brescia Oggi)

Il listino italiano cede lo 0,18%. Giù Atlantia (-1,95%), Tenaris ... (Brescia Oggi)

Avvio di seduta con intonazione positiva per Piazza Affari. In prima fila anche oggi Telecom Italia (+1,19%) con la Borsa che continua a guardare all'interesse dei ... (Finanza.com)

Piazza Affari in rialzo nelle prime battute, in linea con gli altri mercati europei. Volatilità per il titolo Montepaschi. (businesspeople.it)

Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee, nel giorno in cui i prezzi alla produzione in Eurozona, hanno confermato l'allarme deflazione nel Vecchio Continente. (Il Messaggero)

Il tonno oggetto del... E’ in corso il ritiro dagli scaffali dei supermercati del TONNO INSUPERABILE IN SCATOLA ALL’OLIO GIRASOLE, venduto dalla società De Langlade & Grancelli S.p.a. (Il Fatto Alimentare)