Accise energia elettrica: come ottenere un rimborso di migliaia di euro

Money.it ECONOMIA

Una società italiana aveva citato in giudizio il fornitore del servizio di energia elettrica e richiedeva il rimborso di 33.480,00 euro, il pagamento delle addizionali provinciali sull’accisa.

Vediamo cosa dice la sentenza e in quali condizioni si può tentare di ottenere un rimborso sull’accise dell’energia elettrica.

Sono esenti dal pagamento dell’accisa dell’energia elettrica chi:. risiede in una casa a bassi consumi (fino a 1800 kWh/anno);. (Money.it)

Su altre fonti

Buone notizie in arrivo per molte famiglie e aziende che potrebbero ottenere un rimborso da migliaia di euro sulla bolletta della luce. Bolletta luce, occhio alle accise: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Una sentenza del Tribunale di Milano potrebbe far felici i consumatori. Ma, come riportato da proiezionidiborsa, una sentenza potrebbe cambiare tutto. (CheNews.it)

Rimborsi da migliaia di euro sulla bolletta della luce per i cittadini che sporgono questo reclamo. Secondo una recente sentenza del Tribunale di Milano, sarebbe possibile chiedere un rimborso sulle addizionali alle accise in bolletta. (Proiezioni di Borsa)