Accise energia elettrica: come ottenere un rimborso di migliaia di euro

Money.it ECONOMIA

Una società italiana aveva citato in giudizio il fornitore del servizio di energia elettrica e richiedeva il rimborso di 33.480,00 euro, il pagamento delle addizionali provinciali sull’accisa.

Vediamo cosa dice la sentenza e in quali condizioni si può tentare di ottenere un rimborso sull’accise dell’energia elettrica.

Sono esenti dal pagamento dell’accisa dell’energia elettrica chi:. risiede in una casa a bassi consumi (fino a 1800 kWh/anno);. (Money.it)

Su altre fonti

Buone notizie in arrivo per molte famiglie e aziende che potrebbero ottenere un rimborso da migliaia di euro sulla bolletta della luce. Bolletta luce, occhio alle accise: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Una sentenza del Tribunale di Milano potrebbe far felici i consumatori. Ma, come riportato da proiezionidiborsa, una sentenza potrebbe cambiare tutto. (CheNews.it)

Rimborsi da migliaia di euro sulla bolletta della luce per i cittadini che sporgono questo reclamo. Secondo una recente sentenza del Tribunale di Milano, sarebbe possibile chiedere un rimborso sulle addizionali alle accise in bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr