Lancia: nuova line up per rilanciare il marchio, si va verso l'elettrificazione totale

Motori News ECONOMIA

La Lancia Ypsilon Elettrica segna la svolta, ed essa non è stata scelta a caso.

Un futuro tutto da scrivere. Il 2024 quindi segna la partenza, il 2028 sarà la vera svolta verso l’elettrificazione del marchio

Scopriamo questa rivoluzione in casa Lancia, che guarda al futuro più che mai.

La Lancia è pronta a rilanciare il marchio, cambiando totalmente la sua mentalità, chissà se tutto ciò sarà un azzardo o una vittoria. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri media

La ripartenza di Lancia prenderà il via nel corso del 2024 con il debutto della nuova Lancia Ypsilon. IL NUOVO PIANO STRATEGICO: LANCIA RIPARTE CON TRE NUOVI MODELLI, NUOVE CONCESSIONARIE E VENDITA ONLINE. (SicurAUTO.it)

“Sembra uno scherzo che la prima azione di sicurezza sostanziale di Quad sia rivolta ai pescherecci cinesi I leader del Quad hanno lanciato un piano di sorveglianza marittima che, secondo gli analisti, rappresenta la mossa più significativa finora per contrastare l’influenza della Cina nella regione indo-pacifica. (Periodico Daily)

Se il gruppo guidato da Carlos Tavares punta a vendere esclusivamente modelli a pile entro il 2030, la Lancia vuole bruciare le tappe, facendo da locomotiva nel processo di graduale elettrificazione che coinvolgerà i marchi cugini e commercializzando solo vetture a corrente a partire dal 2028. (AlVolante)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 33578. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)