Cannes 2022, il debutto di Anne Hathaway è all'insegna del minimal

Per lei è il primo festival di Cannes dove il film che la vede protagonista, Armageddon Time di James Gray, è in concorso.Nella pellicola insieme a lei recitano anche Anthony Hopkins e Jeremy Strong

L’abito, una creazione Armani Privè, era elegantissimo, ma senza essere eccessivo.

Cannes 2022, Anne Hathaway divina in bianco. Un’apparizione sul tappeto rosso di Cannes 2022: Anne Hathaway ha incantato tutti in un look total white. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Poi sono arrivati tanti film, e un Oscar, nel 2012, per la sua Fantine nel musical I Miserabili. Ma c’è stato un tempo in cui Anne, quarant’anni a novembre, non aveva tutta quella disinvoltura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Sì, perchè il taglio ramato e boccoloso sfoggiato dall'attrice americana è una goccia d'acqua con quello che l'ha resa iconica nei panni di Vivian, la prostituta che ha rubato il cuore a Edward Luis, interpretato da Richard Gere, in Pretty Woman. (Cosmopolitan)

Il trattamento suggerito dal dentista per denti alla Julia Roberts. In caso di macchie ostinate, resistenti anche alle manovre di pulizia costanti e accurate, il dentista propone lo sbiancamento dei denti. (Io Donna)

E’ proprio vero che non c’è nulla di più luminoso di un sorriso, se poi parliamo di quello di Julia Roberts! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts). Un'acconciatura iconica per Julia e la sua Vivian, ma di tendenza per tutti per questa primavera/estate: l'ultima moda hairstyle prevede, infatti, un ritorno al riccio rinascimentale con i "Botticelli Hair” e i suoi sono stati curati da Serge Normant. (Radio Monte Carlo)

L'attrice è già apparsa in più occasioni sul tappeto rosso, dove il 19 maggio 2022 ha incantato tutti per le sue scelte d’effetto. Come quella di rendere omaggio alla couture francese indossando un modello Dior Haute Couture composto dalla storica giacca Bar simbolo della Maison creata dallop stilista nel 1947 e parte di quel Suit Bar con cui è rinata la moda di allora. (Corriere della Sera)

Julia Roberts con il completo maschile a Cannes. Julia Roberts è la regina dei look mannish: solo poche settimane fa aveva infranto l'ultimo tabù indossando i bermuda su un red carpet, abbinati a un completo grigio. (Fanpage.it)