Nuovo caso di meningite: a rischio anche alcune donne incinte

Vesuvio Live SALUTE

Nuovo caso di meningite in provincia di Napoli, questa volta a Vico Equense, comune della penisola sorrentina. Un falegname di circa quaranta anni, residente nella frazione collinare di Arola, nella giornata di ieri ha accusato febbre altissima e forte ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Una turista 60enne, di nazionalità inglese, oggi è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica ... (Reggio Prima Pagina)

Considerato il diritto alla continuità... (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna si era sentita male domenica e alle 13 aveva chiesto aiuto recandosi direttamente al pronto soccorso dell'ospedale di Sarzana. (CataniaTopNews)

La donna si era sentita male domenica e alle 13 aveva chiesto aiuto recandosi direttamente al pronto soccorso dell'ospedale di ... (CittaCorriere)

A ucciderla all'ospedale Sant'Andrea è una meningite meningococcica. È morta nel giro di 5 ore Sharon Kirkma, 60 anni, turista inglese con casa ad Ameglia, in provincia di La Spezia. (Consumatrici)

A seguito del decesso, il sindaco del paese della Val di Magra, Andrea De ... La paziente risultava saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. (AlgheroNewsIt)