Calciomercato Roma: City, con l’addio di Pellegrini potrebbe rimanere Jovetic

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Tra i tanti nomi accostati all’attacco di Roma ed Inter per la prossima stagione resta in cima alla lista quello di Stevan Jovetic, ex attaccante della Fiorentina sempre più intristito al Manchester City. Il montenegrino vuole cambiare aria per trovare un club dove giocare con continuità, ma l’imminente […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Ieri è andato in scena il tanto atteso incontro tra Roberto Mancini ed Erick Thohir. GRANDE INTER - Erick Thohir e ... (Inter-News)

Ayew ha già preparato i bagagli... La Roma sembra aver sopravanzato tutti nella corsa a Andre Ayew, il giocatore ghanese in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia. (Calcio World)

Nonostante questi rumors di mercato il club londinese non sembra affatto intenzionato a lasciar partire il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Mancini ed Erick Thohir ne hanno parlato in un incontro durato due ore ieri mattina. MILANO – È Yaya Touré il primo obiettivo dell'Inter per il prossimo calciomercato. (Sportevai.it)

Infatti il club giallorosso, oltre ad Handanovic, ha un altro nome in lista: è quello di Hugo Lloris, estremo difensore del Tottenham e della nazionale francese. Il primo colpo di mercato della Roma sarà il portiere. (LaRomaSiamoNoi.com)

È ancora affidato a Twitter il Nainggolan pensiero. Poche parole, indirizzate molto probabilmente alle nuove notizie apparse sui giornali di un […] (LaRomaSiamoNoi.com)