Dragoni. Aggredito il capotreno sulla tratta Alvignano-Dragoni. Identificato l'aggressore 25enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Capuaonline.com INTERNO

alifana E' diventato un comportamento ormai “normale” quello di utilizzare i mezzi pubblici senza pagare il biglietto, tanto normale che se qualcuno ci ricorda l'obbligo c'è chi si contraria al punto da aggredire il Capotreno. E' quello che è successo ... (Capuaonline.com)

Ne parlano anche altri media

E' stato aggredito con un coltello un capotreno dell'Eav perché pretendeva il pagamento del biglietto da parte di un 25enne di Piedimonte Matese. E' successo ieri sera a bordo del treno 7880 E.A.V. (ilVelino/AGV NEWS)

Il treno era partito da Napoli alle 18.50; giunto ad ... (Clarus)

È accaduto in provincia di Caserta. Gli ha chiesto il biglietto, ma invece del tagliando di viaggio il passeggero ha uscito un coltello e lo ha colpito alle gambe. (Palermomania.it)

E' diventato un comportamento ormai “normale” quello di utilizzare i mezzi pubblici senza pagare il biglietto, tanto normale che se qualcuno ci ricorda l'obbligo c'è chi si contraria al punto da aggredire il Capotreno. (Tele Club Italia)

E' accaduto nella serata di ieri a bordo di un ... (askanews) - Ha prima cercato di eludere le richieste del capotreno di esibire il biglietto poi, invitato a scendere dal treno, ha afferrato un coltello e ha colpito il ferroviere. (askanews)

Protagonista un 25enne di Piedimonte Matese (Caserta) che è salito alla stazione di Alvignano sul treno 7880 E.A.V ... (Metropolis Web)