Succede a Catania e provincia: 21 febbraio MATTINA

NewSicilia INTERNO

Direttore responsabile: SERGIO REGALBUTO - Autorizzazione del Tribunale di Catania n. 9 del 14/04/2014Sede legale: Via Centuripe, 1/C - 95128 CATANIA - Tel. 347483 - Iscritta dal 12/03/2014 - Partita Iva e Codice fiscale: 05162320872 - Iscrizione al ROC: n. 24774 del 10/09/2014

Editore: NEWSICILIA S.R.L.S.

(NewSicilia)

Su altri media

Nell’occasione i militari, stante la particolarità dell’accaduto, hanno provveduto al ritiro in via cautelare di due pistole che il pensionato deteneva regolarmente In particolare, sempre con le stesse modalità, la donna aveva trovato la fiancata della sua autovettura interamente incisa con un oggetto appuntito ed ancor più, il ripetersi dell’atto, l’aveva indotta a pensare ad un’intimidazione a lei mirata. (Libertà Sicilia)

Le indagini erano state avviate dopo che una libera professionista catanese ha trovato la sua nuova Toyota graffiata due volte nell’arco di due settimane. L’uomo, pensionato, passeggiava il cane per strada nella centralissima via Monfalcone e contemporaneamente graffiava le auto nuove parcheggiate in strada utilizzando le chiavi di casa. (Giornale di Sicilia)

Nello scorso mese di novembre una libera professionista catanese, proprietaria di un’autovettura Toyota di recente produzione, era stata costretta a recarsi dai carabinieri per ben due volte nell’arco di quindici giorni per denunciare, suo malgrado, l’avvenuto danneggiamento da parte di ignoti della sua autovettura nella zona di via Monfalcone. (Corriere Etneo)

Nell’occasione i militari, stante la particolarità dell’accaduto, hanno provveduto al ritiro in via cautelare di due pistole che il pensionato deteneva regolarmente Quest’ultimo però, mentre la sera portava a spasso il cane, non disdegnava il rilascio di sgraditi ricordi ai proprietari delle autovetture parcheggiate. (siciliareport.it)

Nello scorso mese di novembre una libera professionista catanese, proprietaria di un’autovettura Toyota di recente produzione, era stata costretta a recarsi dai carabinieri per ben due volte nell’arco di quindici giorni per denunciare, suo malgrado, l’avvenuto danneggiamento da parte di ignoti della sua autovettura nella zona di via Monfalcone. (Nuovo Sud)

La donna, sempre con le stesse modalità, aveva trovato la fiancata della sua auto intermanete incisa con un oggetto appuntaito e il fatto l’aveva indotta a pensare ad un’intimidazione nei suoi confronti. (EcodiSicilia)