Scovato dal cane antidroga mentre spaccia nel parco: ha poco più di 18 anni

BergamoNews.it ECONOMIA

Nell’ultimo periodo, le segnalazioni giunte ai Carabinieri in tal senso erano state molteplici.

Quindici grammi di hashish nelle tasche, già suddivisi in dosi, e una “panetta” da altri 70 nascosta in una siepe poco più distante.

A scovarlo, nella serata di sabato 15 febbraio, i carabinieri di Treviglio e l’unità cinofila del Nucleo di Orio al Serio, intervenuti col supporto della polizia locale di Canonica d’Adda all’interno del parco circostante la Bocciofila canonichese di via Verdi. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai, non è solo una sinfonia di successi, è una cavalcata trionfale verso un’altra qualificazione in Champions. Toccate pure ferro, però sei punti di vantaggio sulla quinta sono un bel tesoretto da conservare. (BergamoNews.it)

Sono stabili i valori di mercato dei kiwi anche se in una stagione con consumi ordinari bisognerebbe aspettarsi dei rincari. Il costoluto siciliano tradizionale, invece, si trova in maggiori volumi e con un valore di mercato decisamente inferiore. (BergamoNews.it)

All’improvviso l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente sull’asfalto, con un successivo impatto contro un palo che sorregge un cartellone pubblicitario: secondo le prime informazioni avrebbe riportato fratture a entrambe le gambe e a un braccio. (BergamoNews.it)

Ritenuta miracolosa dagli abitanti dell’area, lo scorrere dell’acqua si sarebbe interrotto nel corso del Seicento quando un contadino vi avrebbe immerso il proprio cane. Non servirebbero altre parole per raccontare la storia della chiesa di San Vittore, importante esempio di arte romanica sorto nei pressi di Brembate. (BergamoNews.it)

Le sue condizioni sono risultate subito critiche a causa delle numerose fratture e dei traumi al corpo: l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri di Romano per i rilievi. (L'Eco di Bergamo)

A breve termine verranno anche annunciati voli aggiuntivi su destinazioni esistenti. Nel frattempo, però, ha rilanciato a livello commerciale con collegamenti giornalieri per Cagliari, sia da Orio che da Malpensa. (BergamoNews.it)