Italicum, Mattarella ha firmato. Scatterà tra 14 mesi

askanews INTERNO

Roma, 6 mag. (askanews) - L'Italicum ha ora del tutto completato l'iter istituzionale: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha infatti firmato la nuova legge elettorale, che scatterà tra 14 mesi. Il provvedimento era stato approvato in via definitiva dalla ... (askanews)

Su altre fonti

La legge, secondo il Colle, non solleva quindi problemi di costituzionalità. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato e quindi promulgato il testo dell'Italicum, senza osservazioni o esternazioni. (Voce Nuova Tv)

IL 13 GIUGNO BERGOGLIO ... Previous article. (In Terris)

Secondo il Corriere, "il presidente non avrebbe stilato note o posto osservazioni". Nonostante gli appelli delle opposizioni, il presidente della Repubblica ha firmato il testo di legge approvato alla Camera. (Today)

(Il Ghirlandaio) Roma, 6 mag. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato pochi minuti fa la legge elettorale da tutti conosciuta come “Italicum”. (Il Ghirlandaio)

Ieri lo stop al provvedimento è venuto dal premier ... (Italia 24 News)

Renzi: «Avanti su questa strada con la testa dura, dopo aver mantenuto la promessa della legge elettorale» Nel pomeriggio di mercoledì, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato la ... (Momento-sera)