Bari, tocca a cinque calciatori caricarsi la squadra addosso. E' l'ultimo snodo

BARI CALCIO SPORT

"Bari, senatori allo specchio. Capitan Di Cesare con Vicari in difesa, Benali in mezzo, Sibilli e Puscas in attacco. Tocca a loro caricarsi la squadra addosso e supportare il neo tecnico Giampaolo in questo delicatissimo momento". Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, spiegando le possibili mosse in vista del Pisa. "Un’investitura obbligata, dopo tre cambi di allenatore e davanti ad una classifica che inchioda tutti alle proprie responsabilità. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Terminano qui i primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Cagliari Primavera, sul punteggio di 2-0 in favore dei nerazzurri allenati da Cristian Chivu. Nel primo tempo anche l’espulsione di Marcolini per gli ospiti. (Inter-News)

(22) Leonardo Loria (34) Matteo Campani (BARI CALCIO)

Con la vittoria per 3-0 in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri hanno mantenuto il primo posto in classifica e conquistato matematicamente un posto nella fase a playoff per giocarsi la vittoria del campionato. (Inter-News)

La gara di andata capitò molto presto, all'inizio della stagione. (BARI CALCIO)

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)

La vittoria dell’Inter Primavera col Cagliari vale per i ragazzi guidati da Chivu un verdetto matematico della stagione (Inter-News)