Due rapine in pochi minuti a Osnago. Preso dai carabinieri di Merate

ResegoneOnline INTERNO

Nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 13.00, è giunto alla centrale operativa della Compagnia di Merate un allarme di rapina dalla filiale di Osnago dalla Deutsche Bank. Un rapinatore solitario, armato di taglierino, aveva infatti rapinato la banca fuggendo a piedi subito dopo. Sul posto sono state... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo, 19 giu. E' stato il dna lasciato sui mozziconi di sigarette ad incastrare la banda, composta da due uomini e una donna, che nell'ottobre 2012 avevano rapinato una villa di una coppia di anziani nelle campagne di Cefalù, nel palermitano. (RagusaNews)

Dalle tracce lasciate sui mozziconi di sigarette sono stati estratti con la prova del Dna i profili genetici degli aggressori, tra i quali una ragazza di 23 anni, che sono ... (Corriere della Sera)

Le analisi sugli elementi trovati, eseguite dagli esperti del Ris di Messina, hanno consentito di estrarre i profili genetici. Nell'ottobre del 2012 i malviventi avevano messo a segno un colpo in una villa di una coppia di anziani. (PalermoToday)

dna Sono stati arrestati dai carabinieri di Cefalù (Palermo) tre rapinatori che nell'ottobre 2012 avevano realizzato una rapina in una villa di una coppia di anziani di 79 e 71 anni. (Stretto web)

I rapinatori Vitrano Alessandro, di 26 anni ... (Cefaluweb)