Pubblico impiego, Madia firma sblocco assunzioni per 50mila precari storici

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 23 vovembre 2017 - Marianna Madia ha firmato lo sblocco di 50 mila assunzioni di precari storici della Pubblica amministrazione. La ministra della P.a. ha dato il via alle linee guida per i piani di stabilizzazione di chi ha maturato tre anni degli ultimi otto in un ospedale, un comune, un… (Quotidiano.net)

Su altri media

Il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione ha firmato la circolare n.3/2017 applicativa di quanto previsto dal decreto legislativo 75/2017 (Testo Unico del pubblico impiego) in materia di lavoro flessibile nelle pubbliche amministrazioni. (ilpersonale.it)

Roma, 24 novembre 2017 - Bonus bebè ripristinato e pacchetto pensioni presentato con esclusione di circa 14.600 lavoratori (delle ormai note 15 categorie di lavori gravosi) dall’aumento dell’età pensionabile dal 2019 e scatto soft (al massimo di due-tre mesi) dal 2021 sui futuri adeguamenti alla… (Quotidiano.net)

ROMA «Il Bonus bebè, che era uscito dai radar della legge di Bilancio, sarà rifinanziato per il prossimo triennio - è una grande vittoria». «Abbiamo lavorato tanto per trovare le coperture, ma… (Metro)

Buone notizie per 50 mila precari della pubblica amministrazione. (Leggo.it)

Superare il «cattivo reclutamento», quella piaga sociale che rende precari i lavoratori che fanno funzionare stabilmente la Pubblicazione amministrazione, rubandogli anche più di vent’anni di vita. ROMA (il mattino di Padova)

Finalmente è stata pubblicata la tanto attesa circolare Madia che permetterà lo sblocco della stabilizzazione di circa 50 mila precari storici della PA (Lavoro e Diritti)