Challenger Fergana: Riccardo Ghedin a fatica si impone sul qualificato Uzakov. Al secondo turno sfiderà Chiudinelli

LiveTennis.it INTERNO

Riccardo Ghedin accede al secondo turno nel torneo challenger di Fergana ($35.000 H, cemento). Il tennista romano si è imposto stamane sul qualificato uzbeko Vaja Uzakov, classe 1988, n.1530 del mondo, con il punteggio di 36 76 (4) 64 in 2 ore e 14 minuti di partita. Al secondo turno Riccardo sfiderà Marco... (LiveTennis.it)

Su altre fonti

In ogni caso la somma è stata la causa scatenante della sua irruzione nell'ufficio dell'Agenzia delle Entrate. Dopo gli accertamenti da ... (Fatti di Cronaca)

Challenger Bordeaux – Terra – e85,000 +H Main Draw: // Alternates Main Draw: Vagnozzi (44) Quali: ? Forfait... News: Riccardo Ghedin è entrato nel main draw di Fergana. (LiveTennis.it)

Per fortuna non si è fatto male nessuno, e lo stesso procuratore capo di Bergamo ha chiarito che «non c'è mai stata una vera minaccia per gli ostaggi». (L'Opinione)

- (Adnkronos) - "Nessuna situazione di difficolta' economica o personale puo' giustificare fatti come quelli accaduti ieri a Romano di Lombardia. Per tale motivo le organizzazioni sindacali condannano nettamente ogni forma di violenza ed ... (LiberoQuotidiano.it)

I carabinieri fuori dall'ingresso della sede dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia poco prima della resa del sequestratore. (CronacaLive)

Roma, 4 mag. Ma Equitalia smentisce: il debito è di duemila euro. (TM News)