Vive meno di 4 ore ma tutti i suoi desideri sono realizzati

aciclico magazine ESTERI

Jenna e Dan sono una coppia di Philadelphia. Al terzo mese di gravidanza hanno scoperto che il loro bambino era anencefalitico. Hanno deciso di fare tutto quello che sarebbe potuto piacere al piccolo Shane che è morto tra le braccia della madre dopo 3h45′ di vita. Quella di Michael Shane […]The post Vive meno... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Il bimbo ha vissuto 3 ore e 45 minuti a causa di un'anencefalia, ma i genitori hanno cercato di realizzare i suoi potenziali desideri durante la gravidanza. Una storia commovente, che però apre ancora una volta il discusso dibattito sull'aborto. (Palermomania.it)

Il suo cuore ha vissuto solo 3 ore e 55 minuti, ma seppur breve la sua vita è ... (Eticamente.net)

Morire dopo neanche quattro ore di vita, ma lasciare un messaggio di speranza immenso. I giovani Dan Haley e Jenna Cathleen, infatti, avevano appreso la grave ... (L'ultima Ribattuta)

Quella che stiamo per raccontare è la storia più bella e nello stesso tempo più triste che possa esistere. (Baritalia News)

La triste storia di Shane, il bambino che ha vissuto solo 4 ore perché affetto da una malformazione cerebrale nota come anencefalia (sviluppo incompleto del cervello) ha fatto il giro del web. 11 ottobre 2014. (Notizie IN)

Shane Michael Haley, nato ieri in Pennsylvania senza una parte del cervello, «ha passato la sua vita intera nelle braccia di una famiglia che lo amava ... (Avvenire.it)