Crisi e regali di Natale si spende in tecnologia e viaggi

businessandtech.com ECONOMIA

Anche quest'anno è arrivato il tempo di fare un primo bilancio in termini di spesa dedicata ai regali di Natale che con la grande crisi che ci sta attanagliando si ridimensionano notevolmente. Anche quest'anno si prevede una riduzione della spesa da parte ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri giornali

PROVINCIA DI PISA — L'aumento delle tasse ha provocato un ulteriore crollo dei consumi, ma al regalo ... In ogni famiglia 41 euro in meno da spendere. (Qui News Cuoio)

In casa Marcialonga arrivano conferme di big per il 25 gennaio Bauer, Dahl, Kjølstad, Svärd e Boner tra i concorrenti La serie Swix Ski Classics ha preso il via nel week-end Per Natale si può regalare un tagliando di Story, Cycling o Running La Marcialonga di Fiemme e Fassa del 25 gennaio si avvicina a passo... (skinews)

Secondo gli intervistati dal sondaggio Confcommercio-Format la maggior parte dei consumatori non spenderà più di 300 euro. (PisaToday)

L’AQUILA - Ogni anno, nel periodo natalizio, c’è un inasprimento di atti criminosi a danno delle attività commerciali e dei cittadini che ne restano … (L'AquilaOggi)

I preferiti rimangono i gadget tecnologici, soprattutto smartphone e tablet. Sempre meno regali di Natale con gli italiani intenzionati a ridurre le spese. (Borsa e dintorni)

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog Contrariamente a quanto si possa pensare, lo scambio dei regali a Natale non è un'abitudine moderna ma, anzi ha origini molto antiche, fu Romolo ad istituire questa usanza tra i Romani dopo aver ricevuto un fascio di ramoscelli colto sul monte... (Bigodino.it)