Inter, la Roma al Meazza è una maledizione: l’ultima sconfitta giallorossa nel 2015

ForzaRoma.info SPORT

La Roma, in versione trasferta, è risultata nelle ultime uscite al Meazza particolarmente indigesta ai nerazzurri.

Le due squadre hanno pareggiato gli ultimi tre scontri diretti.

Da allora soltanto due pareggi e una sconfitta per i nerazzurri.

Il clima è quello delle grandi sfide, con i circa 65 mila spettatori che coloreranno San Siro per una grande serata di calcio.

La Pazza Inter infatti ha vinto solo 3 delle ultime 14 gare interne di campionato contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Anche perché ADL non vuole liberarlo adesso a gennaio e dunque sarebbero già partiti i lavori per provare a definire la trattativa già dopo la sessione invernale. Mertens-Inter, lavori in corso: i tempi del possibile accordo. (Inter-News.it)

“La Juve anche ha una partita difficile, ma perdere punti ora ci darebbe un tocco di morale in meno. Ai microfoni di Nsl il noto giornalista ha analizzato la partita di venerdì tra i nerazzurri e i giallorossi di Fonseca, del duello tra la squadra di Conte e la Juventus e di Radja Nainggolan, attuale calciatore del Cagliari con un passato nella Capitale e a Milano. (ForzaRoma.info)

Soprattutto nella versione da trasferta. L'Inter infatti ha vinto solo 3 delle ultime 14 gare interne di campionato contro la Roma. (LAROMA24)

I giallorossi alle 11 di domattina scenderanno in campo per la consueta la rifinitura, che precederà la conferenza stampa di Fonseca. Alle 16 la partenze per Milano dalla stazione Termini. (LAROMA24)

Ma dopo Inter-Juve - 27 aprile scorso - ecco l’accelerata decisiva targata Marotta: incontro con Conte, il tecnico che abbandona definitivamente l’idea Roma - lasciando di stucco i dirigenti giallorossi - e abbraccia il progetto Inter. (La Gazzetta dello Sport)