Beautiful Anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio 2022: Quinn inganna Zoe, Paris la smaschera!

Beautiful Anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio 2022: Quinn inganna Zoe, Paris la smaschera!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco il Riassunto di cosa succede:. Puntata in onda Lunedì 27 giugno 2022. Liam corre dal padre per dargli la bella notizia: tornerà a casa.

Puntata in onda Giovedì 30 giugno 2022. Quinn incontra di nuovo Carter per invitarlo a riappacificarsi con Zoe.

Puntata in onda Sabato 2 luglio 2022. Nonostante gli avvertimenti di Paris e la sua offerta di aiutarla a fare pace con Carter, Zoe continua a riporre piena fiducia in Quinn

Scopriamo le Anticipazioni della soap Beautiful riguardo le Trame delle Puntate in onda dal 27 giugno al 2 luglio 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 13.45. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Riza fa una strage e uccide pure…. Brave and Beautiful 2 va in onda su Canale 5 dopo Beautiful, Una Vita, Un Altro Domani e la striscia dell’Isola dei Famosi intorno alle 16.00. Korhan viene ucciso al posto di Suhan. (Più Sani Più Belli)

Hope si confida con Thomas, nelle Anticipazioni della puntata del 25 giugno. Hope si è resa conto che suo marito ha assunto un atteggiamento piuttosto ambiguo. Temendo che l’amato le stesse nuovamente nascondendo qualcosa d’importante, la figlia di Brooke si è confidata con Thomas. (TvDaily)

Cesur, Suhan e il procuratore hanno un piano per catturare Riza. Cosa accadrà oggi giovedì 23 giugno ai due protagonisti in questo 61esimo episodio della seconda stagione della soap turca? (Più Sani Più Belli)

Brave and Beautiful: Riza uccide Korhan e non solo

Beautiful: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 23 giugno 2022. Nella puntata di Beautiful di oggi - 23 giugno 2022 - Quinn ha poche speranze di ricomporre il suo matrimonio eppure tenta fino all'ultimo. (ComingSoon.it)

Beautiful, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti di Beautiful Liam desidera stare vicino a Beth e Douglas ma non lo può fare perché teme che Hope possa scoprire il suo segreto. Quinn per colpa della sua gelosia ha minato il matrimonio di Brooke e Ridge ed Eric non è riuscito a perdonarla. (Il Sussidiario.net)

Riza, infatti, chiede a Banu di consegnarli il rivale, ed in questo modo lei avrebbe potuto, finalmente, riabbracciare il piccolo, ma quando Cesur arriva, Riza non c’è, e il bel protagonista non capisce come mai sia possibile. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr