Valentino Rossi: “Che figo Jorge Lorenzo, so com’è andata nel 2015”

Corse di Moto SPORT

Erano in ottomila ad attendere per ore Valentino Rossi sotto la pioggia.

Valentino Rossi definisce "figo" Jorge Lorenzo per quanto ammesso sulla stagione MotoGP 2015.

La prossima settimana al Ranch di Tavullia arriveranno personaggi importanti: Jorge Lorenzo è il nome certo, Max Biaggi in dubbio (ma è stato invitato).

Nei giorni scorsi Jorge Lorenzo a Dazn ha ammesso che nel 2015, dopo quanto successo in Argentina, Marc Marquez ha fatto di tutto per impedire a Valentino Rossi di vincere il Mondiale… “Io lo so benissimo come è andata e non mi stupisco, perché è andata esattamente così

Cosa si aspetta Valentino Rossi nel futuro prossimo?

(Corse di Moto)

Su altre fonti

Nell’occasione Yamaha Motor Europe ha voluto fare un omaggio al campione di Tavullia, che per sedici stagioni è stato il suo alfiere nel Motomondiale. (Red-Live)

Rossi si toglie parrucca e barba e risale in macchina: il tentativo di passare in incognito fallisce ancora prima di iniziare. Non era mai stato prima a Eicma, alla Fiera del Ciclo e del Motociclo, come si chiamava una volta. (Moto.it)

L’ultimo ostacolo per Valentino Rossi è quello di passare indenne alla staccata, ancora bagnata, di curva 1 all’ultimo giro Brad Pitt, anni fa, disse: «Darei tutto per essere come Valentino Rossi». (L'Ultimo Uomo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr