Mali, Mosca conferma: sei cittadini russi morti nell'attacco

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Conferma ufficiale da Mosca: sono sei i cittadini russi morti nell'attacco terroristico di venerdì in Mali. La conferma è venuta dal ministero degli Esteri russi in una nota diffusa oggi. Venerdì diversi militanti armati hanno lanciato un attacco al ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

SAN BENEDETTO - C'è anche un imprenditore marchigiano e due sue collaboratori coinvolti nell'attentato terroristico all'Hotel Radisson Blu di Bamako in Mali dove sono morte ventisette persone. (Corriere Adriatico)

(AGI) - Bamako, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BAMAKO - Il raid delle forze speciali del Mali spalleggiate da americani, francesi e soldati dell'Onu all'Hotel Radisson di Bamako si è concluso con un bliancio provvisorio delle vittime di almeno 27 morti (oltre ad almeno tre terroristi). (DazebaoNews)

Il ricercatore: "In Mali caos jihadista, sotto attacco il processo di pace" (La Repubblica)

Dopo l'attentato all'hotel Radisson, in Mali è stato proclamato lo stato d'emergenza e oggi iniziano i tre giorni di lutto nazionale. (il Journal)

Tra le vittime anche un americano e un belga. Il governo del Mali ha annunciato tre giorni di lutto nazionale e lo stato di emergenza, dopo la strage all'hotel Radisson: 27 morti. (Quotidiano.net)