Elicotteri e gendarmi: la caccia in Europa al killer di Strasburgo

La Stampa INTERNO

Ferito a un braccio, con 720 poliziotti e gendarmi alle calcagna intorno a Strasburgo e le forze dell’ordine tedesche che lo ricercano al di là della frontiera con la Germania, Chérif Chekatt ieri sera risultava ancora braccato, ma invano: dileguato a più di un giorno dalla strage compiuta intorno… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le autorità francesi hanno diffuso le sue generalità. Il suo nome e il suo volto sono ora noti a tutti. (Virgilio Notizie)

Un afghano tra le vittime. Sei feriti sono gravi. (tio.ch)

Sono quattro i Paesi più grandi d’Europa: Germania, Francia, Gran Bretagna e Italia. Il problema che si pone è perché a molti debba andare male, ad alcuni in modo discreto, mentre ad uno ed uno solo va bene... (L'Eco di Bergamo)

Con i nuovi provvedimenti presi dai governi dei grandi paesi sulle auto elettriche, si decreta ufficialmente la fine dell'era del diesel (Wall Street Italia)

Francia e Germania minacciano l'euro, mentre per anni è stata additata l'Italia come causa della crisi. (Investire Oggi)

Italia meglio di Francia e Germania? Mattinata intensa sul fronte dei dati macroeconomici in Europa. (Proiezioni di Borsa)