Unipol, voto decisivo di Vegas per la delibera strutturati

Lettera43 ECONOMIA

La delibera con cui la Consob ha chiuso l'analisi del portafoglio strutturati di Unipol senza chiedere ulteriori correzioni alla compagnia bolognese è stata presa con il voto decisivo del presidente Giuseppe Vegas, che è valso doppio. Si è astenuto il ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO, 22 MAG - Bufera a Piazza Affari su UnipolSai (-3,8% a 2,27 euro) e soprattutto sulla controllante Unipol (-7,33% a 4,17 euro), dopo l'inchiesta della magistratura sulla fusione tra il gruppo bolognese e l'ex galassia Ligresti. (Brescia Oggi)

Risultano sotto indagine ... (Il Giornale di Vicenza)

Il listino è stato appesantito da Tod's (-1,31%) e Snam (-1,02%). A due velocità invece le banche con Bpm (+1,81%) e Mps (+1,87%) bene ... (Lettera43)

L'inchiesta non frena UnipolSai, che rimbalza in Borsa (+3%) con Unipol (+1,92%) dopo lo scossone legato alle indagini della procura di Milano sui concambi per la fusione con l'ex gruppo Ligresti. (viaEmilianet)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - E' sui prodotti strutturati detenuti da Unipol che si sono accessi i riflettori dei magistrati milanesi che indagano sui concambi della fusione che ha portato alla nascita di UnipolSai. (Borsa Italiana)

"Era un....." (La Repubblica)