Drammatico incidente in Sicilia: auto prende fuoco, due morti

StrettoWeb INTERNO

Due persone, pare si tratti di anziani di Favara (Agrigento), sono morte carbonizzate a seguito dell’incidente stradale verificatosi sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara. Viaggiavano su una Fiat Panda, che dopo l’impatto, è andata a fuoco e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì, e i carabinieri. (La Stampa)

Due persone, pare si tratti di anziani di Favara (Agrigento), sono morte carbonizzate a seguito dell’incidente stradale verificatosi sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara. (Zoom24.it)

Leggi tutta la notizia Due persone a bordo di una Fiat Panda, dopo un impatto contro una... (Virgilio)

Sul posto stanno operando i carabinieri e i vigili del fuoco. Le vittime, che sarebbero anziane, non sono state ancora identificate. (AGI - Agenzia Italia)

Previsto l’intervento dello storico Salvatore Fucà su “La Seconda guerra mondiale ad Agrigento”. Dopo i saluti di Giuseppe Adamo, Presidente del Circolo Culturale Empedocleo, dialogherà con Alfonso Lo Cascio e Salvatore Fucà, Elio Di Bella, Presidente della sede di Agrigento di BCsicilia. (Sardegna Reporter)

Due persone, pare si tratti di anziani di Favara (Agrigento), sono morte carbonizzate a seguito dell’incidente stradale verificatosi sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara. (95047)