Intervento riuscito: svelati i temp di recupero

SpazioJ SPORT

Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito.

Arthur, questo pomeriggio è stato sottoposto all’intervento per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra.

I tempi di recupero sono di circa 3 mesi.”

L’intervento, eseguito dal dott.

Il comunicato:. “Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi scontro diretto tra Cristiano Ronaldo e Weston McKennie. Weston McKennie insidia Cristiano Ronaldo a colpi di gol: la rete al Barcellona o la fuga contro l’Inter? (Juventus News 24)

I tempi di recupero sono di circa 3 mesi" Intervento per Arthur, il comunicato della Juventus. Questo il comunicato della Juventus sull'intervento di Arthur: "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Fantacalcio ®)

L'operazione, che si è svolta a Torino, è perfettamente riuscita: l'ex Barcellona potrà tornare a disposizione di Massimiliano Allegri in circa tre mesi L'operazione alla quale è stato sottoposto a Torino il centrocampista brasiliano per risolvere i problemi di calcificazione della membrana tra tibia e perone della gamba destra è perfettamente riuscita. (Sky Sport)

Il team bianconero vuole rinforzare anche l’attacco Allegri e i dirigenti juventini sanno che il reparto da rinforzare è il centrocampo e l’obiettivo numero uno è Manuel Locatelli. (SerieANews)

Certo, il vero volto si vedrà soltanto più avanti, quando il gruppo tornerà al completo con il rientro dei nazionali. Il 4-2-3-1 si può fare valutando la posizione di Dybala alle spalle di Morata o Ronaldo qualora accetti la nuova posizione. (Juve Dipendenza)

La telenovela Paulo Dybala è arrivata al suo momento della verità. A questo punto la differenza tra domanda e offerte sarebbe minima e colmabile magari con alcuni bonus, per questo il rinnovo sembra essere molto vicino (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr