Decide Ibra: super Zlatan. Francia, ti toccano i campioni

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Alla fine decide sempre lui, nel bene e nel male. Non e' riuscito a portare la sua Svezia ai quarti di Euro 2012, Zlatan Ibrahimovic. Ma nell'ultimo turno del gruppo D, il fuoriclasse svedese trascina i compagni a un platonico ma prestigioso successo ... (Yahoo! Eurosport Italia)

La notizia riportata su altri media

Nei quarti i transalpini di Laurent Blanc affronteranno sabato 23 la ... Kiev (Ucraina), 19 giu. (LaPresse)

La Francia cede seccamente 0-2 alla Svezia ma accede comunque ai quarti di finale come seconda del Gruppo D. La squadra di Blanc è molle e imprecisa, e perde l'imbattibilità dopo 23 match senza sconfitte. (Datasport)

Adesso giocheremo contro una squadra che non si e' ... Siamo stati molto felici dopo la partita contro l'Ucraina ed e' giusto che sia cosi'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - Il commissario tecnico della Nazionale francese, Laurent Blanc, si è espresso così al termine della partita Svezia-Francia, vinta 2-0 dalla squadra di Ibrahimovic: "Zlatan è stato fantastico, ha realizzato un gol eccezionale". (A.C. Milan)

Ad elettrizzare l'atmosfera ci pensa Zlatan Ibrahimovic che, finora deluso per il suo cattivo europeo, decide di lasciare il suo marchio. La Francia affonda, poca concretezza e tanta Svezia che vince meritatamente. (il Giornale)

A Kiev la Francia si arrende per 2-0 alla Svezia ma si qualifica ai quarti come seconda del gruppo D dietro l'Inghilterra: ora i Bleus se la vedranno con la Spagna. (Sport Mediaset)