Juve Women, Rosucci: 'Champions allo Stadium, non credo nelle favole'

ilBianconero SPORT

Nulla di più grande per me!"

Così Martina Rosucci in un video promozionale delle Women bianconere: "Non ho mai creduto nelle favole,A volte mi fermo a pensare a cosa voglia dire la mia vita di ogni giorno, non solo nel calcio ma in generale.

Pensando al calcio, il fatto di ritrovarmi proprio ad avere il sogno di giocare nella Juventus e ora poter giocare in Champions League nel mio stadio.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24.com in avvicinamento al match di Champions col Chelsea. Arianna Caruso è gioiello e anima giovane della Juventus Women. (Calcio News 24)

Conclusa la parentesi per le Nazionali, torna il grande calcio europeo. Le bianconere vorranno continuare a vincere dopo l’ottimo esordio in casa del Servette, Chelsea invece che andrà a caccia dei primi tre punti dopo il pareggio d’apertura contro il Wolfsburg. (SpazioJ)

Per questo il club bianconero ha condiviso sui social la foto delle originali recordwomen: un quartetto d'eccezione,Qui di seguito il post appena condiviso dalla Juve: La Juventus Women ha superato un record pazzesco in Serie A femminile. (ilBianconero)

«La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. Praticamente sei diventata la nuova bomber della Juventus Women: hai già fatto 4 gol in Champions e 3 in campionato. (Juventus News 24)

Sinceramente non mi sono posta nessun obiettivo perché nel ruolo che faccio spero di fare anche tanti assist per gli attaccanti. Le parole della centrocampista. Nell’intervista esclusiva realizzata con JuventusNews24. (Juventus News 24)

Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea. È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo». (Juventus News 24)