Renzi-Berlusconi, la "profonda sintonia" c'è ancora: addio voto anticipato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'ex capo del governo: "Io non ho fretta, decidiamo quel che serve all'Italia". Il leader di Forza Italia: "Il Paese dev'essere governato e per la legge elettorale servirà tempo". Intanto il leader del Pd comincia a tessere una nuova trattativa: al ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

In due interviste a Repubblica e al Corriere della Sera, i leader di Partito democratico e Forza ... (Secondo Piano)

Tra fantapolitica e propaganda elettorale, proviamo a capire se e come potrebbe nuovamente materializzarsi lo spettro ... (Fanpage)

Il ministro Alfano in TV: "Non v'è chi non veda che Berlusconi mette in conto di governare con il Pd nella prossima legislatura". di Luca Dassi -. (Italia chiama Italia)

Il ritorno di Matteo Renzi, con quella lunga e determinata intervista a Repubblica, incrociatasi peraltro con un'altra di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera tutta proiettata verso l'adozione di un sistema elettorale proporzionale che lo affranchi ... (Formiche.net)

Innanzitutto posso dire che noi siamo molto 'affidati' in senso latino, al Presidente della Repubblica. (askanews) - "Elezioni? Credo che questo governo possa andare avanti finchè c'è carburante, senza psicodrammi. (Tiscali.it)

La logica ... (Gazzetta del Sud)